Confederazione Sindacale A.G.L. Alleanza Generale del Lavoro

Confederazione Sindacale A.G.L. Alleanza Generale del Lavoro
(confederazione sindacale dei lavoratori) codice fiscale: 97624870156; atto costitutivo (e statuto) registrato presso l'Agenzia delle Entrate, DP I MILANO-UT di Milano 1, in data 04/06/2012, serie 3, n.7107- sede naz.le:Via Antonio Fogazzaro 1, sc.sin. 3° piano, 20135 Milano, tel.3349091761, fax +39/1782736932, Whatsapp 3455242051, e-mail agl.alleanzageneraledellavoro@gmail.com ; e-mail certificata: alleanzageneraledellavoro@pec.it

martedì 8 luglio 2014

Congresso Nazionale ANVG, domenica 13 luglio, Milano, ore 09:00

L'Avv. Andrea Benzi, Segretario Nazionale dell'ANVG Associazione Nazionale Volontari di Guerra


Ai Delegati di diritto ed elettivi delle Federazioni Provinciali


A tutti gli associati ordinari, d'onore ed aderenti


Agli amici e simpatizzanti


Domenica 13 luglio, alle ore 09,00 si riunirà a Milano il 1° Congresso Nazionale straordinario dell'Associazione Nazionale Volontari di Guerra.
A meno di tre anni dallo storico Congresso di Gardone Riviera, nella significativa cornice del Vittoriale degli italiani, l'Associazione si riunisce solennemente nella Milano che tanto ha dato al Volontarismo, alle lotte per l'unità, l'indipendenza, la sovranità della nostra comune Patria italiana.
Se il Congresso Nazionale di Gardone sancì il tormentato e necessario passaggio dell'Associazione alla nuove generazioni, consentendo la sua sopravvivenza ed impedendo la sua estinzione o la sua definitiva sclerotizzazione formalistica, il Congresso di Milano dovrà porre le basi per un duro lavoro di crescita e sviluppo nel prossimo triennio.
Siamo l'unica Associazione combattentistica e patriottica ad aver registrato una ripresa ed un blocco ad un declino che per altri appare quasi ineluttabile.
Ecco perché dobbiamo evitare gli errori commessi da altri e continuare con la nostra propulsività, il nostro avanguardismo, il nostro andare verso i più giovani, il restare ben differenti dai poteri partitici e governativi.
Vi attendiamo quindi domenica, in Milano, dalle ore 09:00 in poi, non più tardi delle 10,00 al fine di non ostacolare e disturbare i lavori e le relazioni congressuali. Presso la sede della Federazione di Milano dell'Associazione Nazionale Volontari di Guerra, in via Duccio di Boninsegna 21/23.
Saranno presenti i delegati delle altre Federazioni provinciali.
Oltre all'elezione delle cariche nazionali, dibatteremo sulle direttrici di impegno nei prossimi tre anni: cultura ed identità storica, commemorazioni, avviamento dei giovani all'addestramento premilitare, partecipazione a gare di tiro a segno, marce ed esercitazioni, sviluppo e ricostituzioni delle Federazioni provinciali.
Le delegazioni provinciali devono presenziare con il proprio Labaro sociale. E' ammesso l'uso del cappello o copricapo d'ordinanza o berretto operativo per i congedati dalle Forze Armate.


Andrea Benzi


Segretario Nazionale dell'Associazione Nazionale Volontari di Guerra


Per informazioni 340/4682621